Buongiorno Fuoricuore,
mi chiamo Kim e ho 53 anni.
Sono divorziata e da molti anni vivo in provincia di Roma con mia figlia.
L'ultima relazione è finita 1 anno fa e a volte mi capita di riflettere sulla "singletudine" forzata e protratta cui si è costrette alla mia età, presuppongo.
Quello che mi chiedo è se, anche prima del confinamento, al tempo in cui si poteva fare vita mondana, ciò non è quasi mai servito a fare conoscenze di corteggiatori, adesso che è vietato, che possibilità ci potrebbero essere?
E in che modo?
Mi piacerebbe sapere se qualche lettrice:
è attapirata come me,
ha un consiglio per me, oppure se
semplicemente debba smettere di crearmi il problema e adottare un altro gatto!
Grazie a chi vorrà elargire un consiglio, o condividere la propria esperienza!
La verità è che è sempre più difficile trovare qualcuno con cui poter pensare di dividere il resto della vita. Specialmente se si è adulti. Con le proprio abitudini, le proprie autonomie, I propri hobby, interessi. Con le proprie idee...
Insomma dovremmo trovare una copia al maschile. Le probabilità sono veramente basse.
Come hanno suggerito sul post di Facebook a questo punto proverei con un cane. Si dice che si rimorchia tanto...ovviamente a me ha detto male anche con quello.
Io la amo più di tutta la mia vita e per me sarà sempre la più bella di tutti i cani...ma oggettivamente Coco non è il massimo dello splendore...anche in questo caso papabili adescatori punterebbero su cani più carini 😂😂😂