top of page
Immagine del redattoreFuoriCuore

La crisi del sesto anno.

Ciao “fuoricuore",


Boh... io ci provo e vediamo cosa ne esce fuori, anche se già so che potrei ricevere delle critiche (ma tu mi raccomando non dire chi sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Io non so più che fare, ormai certi episodi capitano troppo spesso e non riconosco più il Paolo... sarei pronto a farmi monaco, perché qui a casa nostra non si batte più chiodo da tempo e non mi chiedere come mai, perché non lo so, anzi, si lo so, per colpa sua!!!

I dubbi mi assalgono sempre di più ed ora lo so che tutti voi mi direte "parlagli" ma non è così facile, temo che potrebbe imbarazzarsi... ah ma aspetta, io ancora non ti ho detto cosa succede!!!

Praticamente, noi due non abbiamo più rapporti fisici da molto tempo (conviviamo da 6 anni ormai), ma ogni volta c’è una scusa e quelle rare volte che sembra che possa succedere ecco che si verifica il solito problema: il classico forfait!!!

Ok, alla prima dici “dai può capitare“...

Alla seconda “non ti preoccupare“...

Alla terza “hai bisogno di riposo“...

Oh... ma poi???


Ora, per carità, non voglio passare per uno che pensa solo al sesso, ma credo che sia un elemento importante, fondamentale, vitale in una coppia e se manca può diventare un problema!!!


Ma al di là di questo, non è la mancanza di sesso che mi preoccupa, ma il motivo!!!

Cosa succede?!?

Avrà un altro?!?

Lo escludo

E se fosse, invece, un problema di salute?!?

Ma come si fa a prendere il discorso senza ferirlo?!?

Ho paura di passare per ninfomane!!!

Te che faresti?!?

Grazie mille.


Dubbio1981.

Post recenti

Mostra tutti

2 Comments


Dubbio1981, faccio l'avvocato del Diavolo, sei sicuro proprio di fare pienamente la tua parte in questa storia?

In ogni caso, dovete parlarvi.

Oltre al sesso, perdona la schiettezza, a quanto pare, manca anche e soprattutto la comunicazione tra di voi... allora???

Poi chissà che parlando parlando non ritroviate la via del letto...

Like

Ok. Paolo ha un problema. Ora in totale onestà mi verrebbe da dire che ha un altro. Se ci fossero motivi di salute credo che dopo 6 anni e una convivenza, si potrebbe affrontare serenamente il problema. Il tradimento un po’ meno. O meglio non serenamente. Comunque secondo me, mettilo alle strette. O assumi un investigatore. Dove non c’è sesso ...c’è sicuramente qualcosa sotto. Facci sapere mi raccomando ♥️

Like
bottom of page